Olimpiadi al via...forza azzurri, forza AVIS!

Dal 27 luglio al 12 agosto Londra ospiterà la trentesima edizione dei Giochi Olimpici. Più di 200 i Paesi partecipanti, per un totale di circa 10.500 atleti che prenderanno parte alle oltre 300 gare in programma nelle 36 discipline sportive ammesse.

Grande attesa per le atlete e gli atleti italiani che si cimenteranno nelle varie specialità e che per due settimane cattureranno l'attenzione dei propri connazionali.
Tra i tanti campioni che difenderanno il tricolore in terra inglese ci saranno anche alcuni testimonial della nostra Associazione, come Fabio Scozzoli, il nuotatore di San Martino in Villafranca (FO) protagonista dello spot "Il tuo miglior tempo" realizzato recentemente dall'Avis Regionale Emilia Romagna, Matteo Morandi, il ginnasta di Vimercate (MB) che da oltre un anno collabora con l'Avis della sua città, e Carlo Molfetta, capitano della Nazionale italiana di taekwondo e volto della nuova campagna dell'Avis di Mesagne (BR).
Questi campioni saranno i protagonisti di un ampio articolo pubblicato sul prossimo numero di AVIS SOS, in uscita a fine mese, dedicato interamente al tema dello sport e degli stili di vita sani.

A loro e a tutti gli atleti italiani AVIS vuole augurare in bocca al lupo per questa avventura inglese!