Avis Enna 19 Luglio Torneo della legalità

Tutto pronto per la 7° edizione del torneo Beach Volley “la legalità che unisce” organizzato come ogni anno dall’Avis Comunale di Enna.  
Arrivata la settima edizione del torneo di Beach Volley. Questo torneo rappresenta un momento all’insegna della solidarietà, della legalità e dell’integrazione sociale, un momento in cui oltre a ricordare le stragi di Via D’amelio e di Capaci, viene portato alla cittadinanza il messaggio sul dono del sangue. Ci avviciniamo al periodo nero per il fabbisogno di sangue. Questo torneo deve essere un volano per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione. La donazione del sangue è un gesto volontario gratuito periodico e anonimo.
Tante le squadre che parteciperanno al torneo che si terrà il 19 luglio a partire dalle 15:30 presso il campetto di beach volley dell’Anpas Protezione Civile. Associazioni di volontariato, associazioni universitarie, confraternite, forze dell’ordine. Saranno oltre tre ore di gioco in cui  i partecipanti potranno divertirsi e stringersi attorno ad un unico obiettivo, quello di onorare la memoria dei “pilastri” della legalità, che con il loro sacrifico hanno contribuito a ridare dignità a quella Sicilia che, a distanza di ventisei anni, non ha intenzione di dimenticare e continuare a combattere. 
Info Avis Comunale tel: 3802195246 - mail: ennavis@libero.it - Iscrizione gratuita